pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

Æolia News Febbraio 2008 Numero 55

Posted in: Aeolia News

click me / cliccami

Æolia News

anno VII numero 55

Martedì, 12 Febbraio, 2008 5:05

 


  • Questa mailinglist viene spedita a 2474 Æolia lovers

    Eccoci arrivati a febbraio, sono quasi giusto con i tempi…. il è cambiato ancora venerdì scorso, e coma da tradizione lo posto a voi il lunedì… non me ne vogliano quelli che sono venuti sabato sera credendo di trovare il vecchio menù!

  • Gli appuntamenti classici di Febbraio sono rispettati, la Cena di (vedere menù) che come ogni anno non ci permette di accontenatre tutti, (si sa i tavoli sono questi, ed essendo solo coppie), poi ci sarà la seconda serata di MuSiCanDo, ancora una con Nicolò Galleria, giovane cantautore lanciato dall'associazione culturale creativeart, Naturalmente vi aspettiamo!
  • Cominciano anche ad allungarsi le giornate, e sabato i primi (impavidi) avventori hanno pranzato all'aperto, complice il fatto che fossero gran fumatori ?
  • Che Passione è partito! abbiamo già qualche commento, ora mancano i vostri! http://www.chepassione.eu/cake/chepassione/restaurants/viewOne/47 (da visitare!)
  • Ricordo ancora che su uno tv http://www.unotv.net/unotv/index_uno.cfm siamo presenti con 2 ricette,, ho ricevuto parecchi commenti su queste ricette, molte di carattere culinario.,… e qualcuna su me e Lele…. Lele (Daniele) è alla sua prima esperienza, e ha promesso che la prossima volta parlerà!, e io, si lo so, devo essere un po meno veloce…. prometto ancheio solennemente di ‘rallentare'. A tal proposito, cosa vorreste che preparassimo ?
  • il BLOG. malgrado la media dei visiatori aumenti, MANCANO I VOSTRI COMMENTI ! riecco il link http://blog.aeolia.com/
  • Veniamo ora ai piatti mai presentati……
  • Antipasti: Raperonzoli con il salame scottato e Aringa dell'Atlantico Affumicata, Marinata agli Agrumi
  • Primi Piatti : Tagliatelle con il Foie Grasse, Sfogliata di Crespelle con Radicchio & Salsiccia e gli Spaghetti di Radicchio, con Code di Gambero, Pinoli & Zenzero
  • Secondi Piatti :Bianco di Tacchino al Sesamo e Costolette di Agnello con Salsa Harissa e il baccalà ai Carciofi
  • I Piatti completamente nuovi da inserire sono sempre più difficili da proporre, ma solo perché dispiace toglierne certi che sono veramente eccezionali, Ma si sa che è il nostro motto, '12 menù per 12 mesi', e per forza qualche piatto deve uscire..
  • Sono in questo momento le 4 e 53. Non ho sonno, ma sono un po stanco, avevo in mente di scrivere come al solito un bel finale, ma questa volta vi dovrete per forza accontentare di questo….. Malgrado il tempo che passa, e le mode cambino, i veri amici e i grandi clienti rimangono sempre gli stessi, ho molti clienti-amici, che con il passare degli anni hanno fatto diventare l'Æolia come una seconda , molti, si sono sposati, hanno avuto figli, e hanno festeggiato da noi il battesino, poi la comunione, hanno organizzato feste di compleanno la dei loro figli, sono venti a mangaire a Natale, e a Pasqua, meno a S.Silvestro (preferiscono andare sulla neve… e li capisco). Poi i loro figli sono spariti, e per un po' di anni, sono venuti di meno, hanno organizzato meno feste, meno compleanni, qualche anniversario, qualche ricorrenza. poi a S.Valentino, arrivano i giovanotti, prenotano, e quando danno il nome, qualcosa suona famigliare, e io comincio a pensare a chi potrebbe essere chi mi sto prenotando… La maggior parte delle volte sembra che io lo faccia capire fin troppo bene, perché mi dicono ‘sa. io da voi ci vengo da quando ero bambino), e allora è tutto chiaro, sei il figlio o la figlia di… Di un caro amico-cliente, la ruota ritorna a girare,,,S.Valentino, matrimonio, battesino. cresima, compleanno… e Sebastiano, che magari tra 20/30 anni a quest'ora raccontera ancora una volta questa storia
  • Buona !

  • Consiglio come sempre Æoogle su Æolia Search Page per la ricerca online sull'Æolia
click me / cliccami   click me / cliccami

Tutti i Menù Del Mese

Musicando

click me / cliccami click me / cliccami  

Menù S.Valentino

Gallery

  Luca
click to mail me!
(Click to M@il or Contact me!)

Se avete perso qualche news …..Æolia News

Update on 12 Febbraio, 2008 5:05

Rispondi