pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

A Cena ai Cinque Sensi Malo. Vicenza

Posted in: Diario Ma non Solo, Zicco's Cove e RistorAmici

Nome: 5 Sensi
Dove : via Antonio Pacinotti2, Malo Vicenza 36034
Quando: Martedì 5 Agosto 2008
Telefono: 0445 607976

Web: www.5sensi.it

Prezzo: 103 Euro (io e Rosi)

Note:
Giudizio in Z: Z ZZ ZZZ ZZZZ ZZZZZ!

La Cucina ha proposto:

Pani caldi

Grissini con olio umbro in gelo

Fritolin di scampi

Seppia con finferli e salsa di porcini

Frittella baccala

1/2 luna melanzane

Tartare al tartufo nero

1/2 lune di patate e piccione

Petto anitra ai frutti rossi briciole patata

La pesca si fa bella

Cioccolato fior d sale

Dalla Cantina:

Prosecco e Verduzzo

Impressioni:

Era da molto che volevo provarela cucina di Morgan ai 5 sensi, ma per un motivo o per l’altro non ne avevo mai avuto l’ccasione. Ma Ieri di ritorno dalla visita a Mantova (città che mi ha stupito, sia per il centro storico, che per gli ottimi gelati, i prezzi bassi, la bella basilica e il palazzo Te), finalmente ci sono riuscito, a dire la verità dovevamo andare al Filò o ia Castelliodi Giulietta e Romeo, ma leggendo il giornale davanti all’aperitivo, l’occhio mi è caduto sulla pubblicità nel giornale di Vicenza e abbiamo deciso per la cucina di Morgan.

L’ambiente mi ricorda molto il Principe di Arcugnano, e devo dire che i miei ricordi collimano con quest’ultimo, tipo di cucina, tavoli, menù. mi hanno fatto vivere come un dejavu, ma qui è stato meglio, (merito non solo della compagnia!) ho trovato la moglie di Morgan  e la sorella di quest’ultima veramente affabili, disponibili e gentili, mentre Morgan… per certi versi ho visto me, quando sono indaffarato e pensieroso su cosa wscrivere sel blogo per il nuovo menù del mese, oppure perchè semplicemente devo tornare di corsa in ucina a vedere come procede il lavoro.

Ottimo comunque tutto, dal locale, alle poste, al pane, ai dolci. Solo il petto d’anitra io lo avrei preferito più al sangue….

Lo consiglio e ci tornerò

Luca

Rispondi