pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

A Cena al Ristorante Da Giovanni Rana, Vicenza Martedì 4 Maggio 2010

Posted in: Aeolia News, Diario Ma non Solo, News, Zicco's Cove e RistorAmici

Vedi le altre Ziccate….

Non sai dove andare a mangiare ecco dove siamo già stati

Nome:

Dove :   Centro Commerciale Palladio, Strada Padana verso , 60

Sito : http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=centro+commerciale+palladio+Strada+Padana+verso+Padova,+60+vicenza&sll=45.530343,11.595705&sspn=0.009831,0.01929&ie=UTF8&hq=centro+commerciale+palladio&hnear=Strada+Padana+Verso+Padova,+60,+36100+Vicenza+VI&ll=45.530147,11.595705&spn=0.009831,0.01929&z=16&iwloc=A&output=embed

Telefono: +39  0444 912 677

Turno di chiusura:  Domenica

Prezzo: 64 euro, in 5

Giudizio in Z: Z

La Cucina ha proposto:

3 menu del Buongustaio e due Menu degustazione
 
Insalata   e Caffè
 
Impressioni:
 
Caro Giovanni…. mi hai deluso. Sarà che era la del mio compleanno, che il signor Giovanni Rana in TV mi era simpatico, che avevo un bel ricordo del ristorante che Rana ha a Verona (ma che per scarsità di tempo non avevo potuto provare), che appena ho visto la pubblicità della nuova apertura del ristorante di giovanni Rana a Vicenza, subito mi ero messo a pensare l'occasione giusta, e poi, anche Giovanni Rana fà una  specie di fagottino alle pere, dovevamo assolutamente vedere come si comporta la concorrenza!
 
L'accoglienza è molto bella, ambiente luminoso, ben arredato, con gusto e classe, i lampadari fatti di forchertte e le foto con Giovanni sorridente un pò ovunque rallegrano il ‘ristorante', purtroppo il bello finisce qui. La pasta disponibibile per le degustazioni offre una scelta bassa, e addirittura qualche proposta è terminata, “sa domenicà abbiamo lavorato molto” mi dice una signorina (si ma siamo martedì), stesso discorso per un , per la macedonia, e l'insalta dobbiamo aspettare che la preparino… ma questo è ancora nulla, la pasta è precotta, e le porzioni molto più che scarse, il locale non ha i bagni, devi usare quelli del centro commerciale, e alla 9, (noi siamo arrivati alle 20 e 15) il locale chiude, senza tanti preamboli. Spero solo di essere stato sfortunato, ma se è così che funziona quel ‘ristorante', i nostri prosciutto e pere sono al sicuro. Una sola Z
 

Dio fece il cibo, il Diavolo i cuochi. (Joyce)

Luca

Luca

(2) Comments

  1. …ma che ti aspettavi???…è un “ristorante” in un centro commerciale..ma in che mondo vivi?è ovvio che chiuda presto e che ci sia pasta precotta e tutto il resto, è un posto dove con 10 euro pranzi, come in tutti i centri commerciali!se vuoi andare in un vero ristorante di giovanni rana credo che nn si spenda meno di 50 euro a persona…però hai il bagno!…sveglia!!!

    • Riporto commenti di altri ristoranti rana in altri centri commerciali

      “Da Giovanni Rana” e l’ho trovato per la prima volta in un nuovo centro commerciale aperto recentemente a Lonato del Garda, vicino al lago di Garda (centro “Il Leone”).

      Il locale è molto carino, accogliente e confortevole: la cucina è a vista ed è stata realizzata ispirandosi ad una vera e propria cucina di casa. Lo chef, con tanto di lungo cappello bianco, cucina davanti agli occhi dei clienti in attesa in pentole di terracotta e con stoviglie di rame…anche sui muri del locale ci sono appesi attrezzi di cucina in stile un po’ rusticheggiante. Ci sono molti tavoli, sia piccolini per una cenetta a due sia larghi tavoloni tondi per una bella compagnia di amici o familiari.

      Oppure

      Basta con i fast food con scarsa genuinita’ e ricci di cibi ipercalorici ,simpatici veloci economici ma cosa mangiamo e poi al massimo ci si puo’ andare poche volte l’anno, se ti regge lo stomaco.

      Pertanto trovo ottima l’idea del ormai famoso Giovanni Rana di aprire i ristoranti da Giovanni.

      FutureBrand e Costa Group insieme hanno creato con Rana questo nuovo concept per avvicinare ancor di piu’ i consumatori già numerosi promuovendo la cultura della cucina genuina come a casa.

      E’ un luogo accogliente dove consumare un pasto veloce, ma nel quale ogni porzione di pasta viene preparata al momento con ricette sempre sorprendenti

      Non voglio essere polemico, mi bastava essere avvertito dell’orario di chiusura (visto che ho telefonato per prenotare) e visto che fanno solo (o quasi) pasta, che almeno non sia precotta.

Rispondi