pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

A Cena da… La Torre, Monselice Padova

Posted in: Diario Ma non Solo, Zicco's Cove e RistorAmici


Nome: La Torre
Dove : Piazza Mazzini, 14 – 35043 – Monselice
Quando: 19 Febbraio 2008
Telefono: 0429 73752
Chiuso il : l  D
Prezzo: 65 euro
Note:
Giudizio in Z:  ZZZZ

La Cucina ha proposto:
Asparagi Fritti e insalata di spinacine
Ravioli con asparagi e taleggio (sublimi) con astice
Filetto al balsamico, e trippe alla pamigiana
Tortino di pere e mousse di
Dalla Cantina: Cuvee Prestige Cà del Bosco
Impressioni:
E' per me sempre un piacere mangiare alla Torre, ristorante sempre molto curato, conosco i propietari da molti anni, e penso di avere anche un trattamento particolare, ma guardando i clienti (con l'occhio del'oste) si vede che sono tutti soddisfatti e contenti, e che ritorneranno. Erano anni che non ci tornavo, non è propio a 2 passi da noi. Devo dire che negli anni La Torre si è sempre dimostrata all'altezza, ottimi piatti e ottimi vini. Come sempre qui si possono trovare le primizie, porcini,tartufi, erbette e per gli amanti degli asparagi come me… gli asparagi freschi a febbraio! I piatti vengono presentati tutti molto bene, senza lunghe attese tra un piatto e l'altro. I ravioli sono stati il capolavoro della serata,come le trippe e l'ossobuco.. un pò meno il filetto, con troppa salsa e il tortino di pere, troppa cioccolata (anche se molto buona).
Buoni anche i crakmais. ottimi cracker con farina di mais. mi sono piaciuti così tanto che me ne hanno regalato un sacchetto.
Unico appunto ? Il prezzo, ci vorrà anche molto tempo a fare ossobuchi e trippe…ma forse il prezzo totale ne ha risentito. Comunque ci tornerò

lucasignature

Rispondi