pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

Aeolia News Agosto 2008

Posted in: Aeolia News

Lo sò siuamo quasi alla fine di agosto, ma visto che molti erano in vacanza, ho pensato che era meglio aspettaere a mandarla, il menù da noi è stato cambiato relativamente presto, ancora 10 giorni fà, un record (quasi) se riesco a riprendermio anche con le sono a cavallo! Purtroppo il tempo è sempre più tiranno. e io ho anche altre passioni :-)))) Chiedo venia, ma l'estate è Estate per tutti

Agosto
Se a luglio l'estate era scoppiata, con agiosto… l'estate volge al termine, terminano le vacanze, le giornate si accorciano, si avvicinano le nostre vacanze!
Allora, la cam è ritornata online! vuoi vederci dalle 1o alle 22 tutti i giorni (ma non il ?) clicca qui!
Anche questo Mese Degusta ci ha dedicato uno spazio, con un sui turisti…. da leggere.
Sonosempre in attesa di sapere gli esiti di Giallo Zafferano.
il 29 Agosto : Ottava serata di MuSiCanDo, con Nicolò Galleria, quello di Giugno è stato un vero successo, serata, tempo e tutto al massimo livello.
A settembre ci saranno 2 eventi il 14 e il 15… la Disfida dei Granache e il secondo appuntamento con WINEIN 08 info e prenotazioni come sempre sul nostro sito a breve

Consiglio come sempre di andare a visitare:
http://www.chepassione.eu/cake/chepassione/restaurants/viewOne/47 e … votarci!
E ovviamente anche http://blog.aeolia.com/ ci sono nuove ricette e le mie personali ‘ziccate' sui ristoranti e amici e quindi Zicco'S Cove oppure ‘Cosa Bolle in Pentola' ricordando che Giugno è stato ricco di impegni!
E ora come al solito… I piatti mai presentati


Alla prossima!
Togliti la Voglia, Vieni a Mangiare all'Æolia!

D'estate il caldo fà giocare brutti scherzi ?

Chi m conosce sà bene che non sono polemico per natura, ma questo agosto all'aeolia abbiamo avuto dei clienti un pò riottosi. Clienti che non rsipettano le prenotazioni, oppure che arrivano tardissimo o prestissimo, oppure che (malgrado il nostro menù sia ampio) chiedono opiatti che non ci sono, Sarà il caldo ? spero di si…. e si che qui è bello fresco….. Devo dire che comunquer la media di ritorno dei nostri clienti è molto alta speciamente in questo periodo, anche perchè molti altri posti sono chiusi, noi siamo i più ‘freschi naturalmente', i notri piatti d'estate vengono esaltati dai colori e dai profumi, molte molgli sono in vacanza con i figli e famiglia, e i mariti vengono da noi….. ma quest'anno ci sono stati anche molti turisti specialemntre francesi. un pò rari negli anni passati.

Buona Notte!

Rispondi