pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

Cambogia & Laos ? Si grazie – Giovedì 5 Novembre – Giorno 4 – Angkor e i Templi

Posted in: Aeolia News

 

Sveglia alle 6,30, ricca colazione, poi via a templi! Tutti molto belli, da quello delle donne, a quello imperiale, a  quello squarciato dagli alberi, a quello enorme, 3 km per 3 km, tutti interessanti, ho fatto più di 500 foto, anche infrarosso e hdr, mi sono anche perso… Rosi si è disperata per 1/2 ora..

Pranzo in ristorante turistico, birra Angkor e  spring-roll 10 dollari!, bagni un po’ ‘cessi’, ma cibo e servizio ottimi.

Ora dopo il quasi tramonto al tempio, siamo in albergo,stanchi, ma soddisfatti….

            Dopo una bella doccia  e un riposino di 2 ore! siamo andati a mangiare, l’escursione ci ha messo fame. Camminiamo un  pò e arriviamo nel quartiere dei ristoranti, ci fermiamo al primo, cucina Kmer recita lo slogan… ma era tardi, e ci possono fare solo antipasti, spiacenti, ci alziamo ed entriamo in quello vicino. Happy Herb Pizza. Bhè non potevamo trovare di meglio, ottimo cibo.. con ampio uso di erbe, cotto al momento, leggero rispetto a quello del giorno precedente, curato, veloce e cordiale il servizio. Abbiamo preso 2 Birre Ankgor, 2 taglierini all’uovo con verdure e gamberetti, un piatto buonissimo di Morning-Glory all’aglio e peperoncino, e un mix di verdure al limone e zenzero, tofu e gamberetti, e tutto al prezzo di 13 dollari ma non accettano carte di credito. Questo l’indirizzo (perché vale la pena) Happy Herb Pizza # 069, Mondul 1, Khum Svay Dangkum, Siem Reap(Cambogia). tel free pick up 012 838 134. PS Anche le pizze sembrano buone.

Giro al mercato vecchio e ritorno in albergo. la stanchezza ritorna a farsi sentire.

Rispondi