pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

Cambogia & Laos ? Si grazie – mercoledi 4 Novembre – Giorno 3 – Bangkok – Angkor

Posted in: Aeolia News

 

Partenza dall’albergo alle 8,30. Dopo una buona e semplice colazione. Mattinata spesa in aereoporto, abbiamo scoperto che in BBK costano meno i profumi, li prenderemo al ritorno! Ho perso il  pennino del mio palmare quando siamo passati al controllo . L’aereo della BBKAIR è piccolo, ma comodo, posto 9a, prima dei motori e vicino al finestrino. Che sia un volo economico lo si deduce anche dal servizio e dal pranzo offerto, in ogni caso buono!

Arrivo in Cambogia all’una circa, solita pletora per passaporto e visto,ma tutto si svolge veloce (non come a BBK ieri), prendiamo un taxi e arriviamo in albergo, bello, molto bello,non ha internet, ma ha un sacco di altre cose, spa,piscina e ottimo ristorante, cambio veloce,depositato le valige  e via per la città, giro in tuk-tuk fino al lago verde, il villaggio flottante, e il tramonto, bello, ma certo per noi che abbiamo girato in lungo e in largo il  Mecong, questo non è nulla… Ritorno in albergo, doccia e….spero in una bella cena, cucina Kmer, domani ci si alza presto, e si prevede una giornata lunga e piena di piacevoli sorprese

            La cena è stata piacevole,abbiamo anche bevuto la birra Angkor, buona. Il menù abbastanza vario, ho preso dei vermicelli con gamberetti, e del pesce in cartoccio (pangasio) con patate bollite… rosi ha preso una insalata di verdure e gamberi serviti su foglie di banana, poi ho preso uno strudel (un po’ troppa cannella però, e poche mele) e rosi un wafer con gelato alla fragola e panna, abbiamo spese 20 dollari.

Poi un giro al night market,abbiamo preso delle stampe su carta di riso delle pashmine e le calamite per Alda, poi a nanna, alle 6,30 c’è la sveglia!

Rispondi