pub-8090363895163991 Collegio Cocorum… Finalmente 22 Febbraio 2016 – Æolia

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA

Æolia Blog

Collegio Cocorum… Finalmente 22 Febbraio 2016

Posted in: Aeolia News, CuocoGrafo, Diario Ma non Solo, Foto & Photo

diploma_resize
Il “Collegium Cocorum” è per i la più ambita onorificenza italiana. Essa è conferita dalla F.I.C.,Federazione Italiana , ai professionisti che hanno lavorato, con dignità, passione, capacità e prestigio, per almeno 25 anni ai fornelli, onorando la italiana e la grande famiglia delle “berrette bianche”. I cuochi insigniti dal “Collegium Cocorum” ricevono l’ambito riconoscimento durante una cerimonia particolare e sono riconoscibili dal collare rosso con medaglione del “Cocorum”. Per uno  si tratta di un traguardo che definire ambito è riduttivo. Portare le insegne del “Collegium Cocorum” è motivo di vanto ed orgoglio. Il socio della F.I.C. deve essere segnalato dalla associazione di appartenenza. Il riconoscimento viene consegnato, a cura della F.I.C., ogni 2 anni e la consegna avviene durante un evento esclusivo nell’ambito delle manifestazioni della Federazione Italiana Cuochi.

A me ea conferito l’anno scorso…. ma ero fuori sede… e ho dovuto aspettare la prima occasione. che è stata la consueta della Federazione Italiana Cuochi, con tutti (o quasi) gli associati di Vicenza. Il 22 Febbraio presso il Da Remo.

Devo dire che ero molto emozionato e fiero di ricevere questo riconoscimento. Ringrazio la mia famiglia che mi supporta e sopporta, Maria (TAS), e i mie colleghi. e le centinaia di che hanno manisfestato icon il loro Like questo mio personale evento.cocorum4_resize
cocorum2_resize

0

Rispondi

Æolia Forever
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: