pub-8090363895163991
  • Slide
  • Slide
  • Slide
  • Slide
  • Slide

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

logo-50

Benvenuti all'Æolia

English

Nel cuore di , un piccolo paese dove con brevi passeggiate si possono ammirare il borgo medievale, le ville storiche e le sette chiese antiche è situata l'Æolia antica villa del XV secolo.
In quest'angolo di paradiso la famiglia Chemello gestisce da 50 anni (dal 1964) il ristorante Æolia, conosciuto: per la cucina ed innovativa che da 3 generazioni propone menù rinnovati ogni mese mirati a soddisfare i palati; per la affrescata del XVI secolo e per il sistema di “aria condizionata naturale” da cui prende il nome (Æolia da Eolo il dio dei venti). Dai covoli, attraverso un labirinto di , incanala l'aria della cantina per rinfrescare tutti gli ambienti del locale e il .
L' Æolia ha inoltre un'ottima gelateria artigianale, curata da Sebastiano, che propone gelati di stagione (usando solo fresca), gelati al fruttosio per diabetici e gelati per intolleranti al lattosio.
Nella bella stagione potrete gustare i piatti del ristorante e i gelati sotto l'ampio portico che vi accoglie nell'ingresso adiacente al giardino.
Grazie al sito internet www..com potrete essere sempre informati sui menù, gli eventi, le curiosità del ristorante e dove potrete partecipare al blog anche dall'interno del locale grazie alla copertura WI-FI sempre attiva.

Luca e Sebastiano Chemello, insieme a tutto lo staff sono sempre a vostra disposizione per rendere piacevole ogni momento trascorso all'Æolia per far sì che ogni ospite porti con sè il di tornare a Costozza: la perla dei Berici.

Dal 1964

Oltre 50 Anni di Cucina Tradizionale ed Innovativa
da tre Generazioni

Togliti la Voglia Vieni all'Æolia!
Luca & Sebastiano Chemello




Dicono di noi