pub-8090363895163991
  • Slide
  • Slide
  • Slide
  • Slide
  • Slide

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

logo-50

Benvenuti all’Æolia

English

Nel cuore di Costozza, un piccolo paese dove con brevi passeggiate si possono ammirare il borgo medievale, le ville storiche e le sette chiese antiche è situata l’Æolia antica villa del XV secolo.
In quest’angolo di paradiso la famiglia Chemello gestisce da 50 anni (dal 1964) il ristorante Æolia, conosciuto: per la cucina tradizionale ed innovativa che da 3 generazioni propone menù rinnovati ogni mese mirati a soddisfare i palati; per la sala affrescata del XVI secolo e per il sistema di “aria condizionata naturale” da cui prende il nome (Æolia da Eolo il dio dei venti). Dai covoli, attraverso un labirinto di ventidotti, incanala l’aria della cantina per rinfrescare tutti gli ambienti del locale e il giardino.
L’ Æolia ha inoltre un’ottima gelateria artigianale, curata da Sebastiano, che propone gelati di stagione (usando solo frutta fresca), gelati al fruttosio per diabetici e gelati per intolleranti al lattosio.
Nella bella stagione potrete gustare i piatti del ristorante e i gelati sotto l’ampio portico che vi accoglie nell’ingresso adiacente al giardino.
Grazie al sito internet www.aeolia.com potrete essere sempre informati sui menù, gli eventi, le curiosità del ristorante e dove potrete partecipare al blog anche dall’interno del locale grazie alla copertura WI-FI sempre attiva.

Luca e Sebastiano Chemello, insieme a tutto lo staff sono sempre a vostra disposizione per rendere piacevole ogni momento trascorso all’Æolia per far sì che ogni ospite porti con sè il desiderio di tornare a Costozza: la perla dei Berici.

Dal 1964

Oltre 50 Anni di Cucina Tradizionale ed Innovativa
da tre Generazioni

Togliti la Voglia Vieni all’Æolia!
Luca & Sebastiano Chemello




Dicono di noi