pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

Una Piazza Da Gustarti 15 & 16 Ottobre 2011 – Piazza Dei Signori a Vicenza

Posted in: CuocoGrafo, Diario Ma non Solo, News

 Il link al video

Grande successo di pubblico e affluenza, un quintale di gelato, 3 di gnocchi, altrettanti (o quasi di pasta fresca) anitre, baccalà, pane, polenta, cioccolata e birra. I vicentini (e non) hanno potuto provare e vedere le Eccellenze Vicentine degli artigiani Vicentini.

Dalla sopressa alla ‘Gata‘, il dolce tipico della città, e dalla birra artigianale alla ‘Vicentina‘, il nuovo pane realizzato dai fornai del posto, ”Una Piazza da GustArti” porta l’attenzione sul lato goloso di Vicenza promuovendo a un tempo i prodotti locali e l’arte artigiana dei tanti operatori alimentari che quotidianamente preparano le genuine delizie che portiamo nelle nostre tavole. Incorniciata dalle meraviglie architettoniche della storica piazza del centro, la rassegna è anche un ottimo pretesto per soffermarsi a visitare la città, ricchissima di tesori artistici e culturalmente vivace con un’offerta di intrattenimento che soddisfa tutte le età.

Per accedere alle degustazioni è necessario essere in possesso del coupon rilasciato dietro il corrispettivo di un piccolo contributo poi devoluto in beneficenza. La manifestazione si apre sabato alle 16 e fino alle 23 per concludersi domenica con orario 10-19 circa.

 

 

Rispondi