pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

A Cena al 5 Sensi Bistrò, Martedì 14 Giugno, Vicenza

Posted in: Aeolia News, News, Zicco's Cove e RistorAmici
Nome: 5 Sensi Bistrò
Dove :Strada Sant’antonino, 63, Vicenza
Telefono: 0445.607976
Prezzo:84 Euro in Due
Giudizio in Z: ZZZ
Con chi ero: io e Rosi
La Cucina ha Proposto
Gamberi Grigliati, con pomodorini e mango, linguine con tartar di gamberi, riso bianco e nero, con pollo, yogurt e menta, tartar di manzo e coda di rospo con patate allo zafferano, zuppa d fragole pudding di pandolce al cioccolato
2 Calici di Vino come benvenuto, 1 birra di un birrificio amico di Morgan e 2 caffè
Impressioni:
Morgan si è trasferito a Vicenza, la prima volta che ho visto l’insegna, ho pensato che avessero ‘rubato’ il nome a Morgan, poi la settimana dopo è venuto a pranzo da noi, e dopo un paio di giorni, Rosi è stata invitata ad una festa di compleanno al Bistrò 5 Sensi, e senza dubbio,m Morgan era di Casa! quindi era un Must andare trovarlo al più presto. Ero stato a Malo qualche anno fà. Come allora l’impressione è più che positiva. Morgan ci ha accolto e ci ha consigliato su cosa prendere.
Gli antipasti e i primi sono stati incredibili, il secondo un pò meno, forse le patate della mia coda di rospo non erano cotte a puntino, poi buono il dessert…. unica pecca ? La ricevuta, un pò laconica…
2 menù 84 euro….
Sarà che a me piace vedere i costi dei vari piatti….. ma non mi posso lamentare, lo fanno molti altri miei colleghi. Quindi conto a parte…. Merita di andare e ritornare ovviamente!

Rispondi