pub-8090363895163991 A Cena al RoadHouse, Vicenza , Martedì 16 Febbraio 2010 – Æolia

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA

Æolia Blog

A Cena al RoadHouse, Vicenza , Martedì 16 Febbraio 2010

Posted in: Aeolia News, News, Zicco's Cove e RistorAmici

Nome: Road House

Dove :  Strada Padana Verso 81,

Quando: 16 Febbraio 

: http://www.roadhousegrill.it

Telefono: +39.0444 291092
Turno di chiusura:  Sempre Aperto 12-14,30  19-23,30

Prezzo: 61 euro in due

Giudizio in Z: ZZ

La Cucina ha proposto:

 Mixed Grill (La famosa grigliata mista con diversi sapori per i più indecisi o i più golosi) Composta da 2 pezzi di ribeye di manzo (morbidissimi, succosi e ottimi), altri 2 pezzi di manzo (buoni), 2 pezzi di salsiccia, 2 pezzi di costine di , 1 porzione di Fritte e una di all cartoccio con le salse (da pagare a parte) , 1 messy Sundae (enorme (non sò Rosi come abbia potuto mangiarlo tutto), 1 newyork cheese cake (buono), 2 birre (1 media e 1 piccola) e 2 caffè  
 
Impressioni:
 
Dopo averf passato la giornata a Venezia a fare foto eravamo molto affamati. La prima impreassione di questo posto tanto decantato da Sebastiano e i suoi giovani amici, non è stata delle migliori. All’ingresso un cartello invita ad aspettare per venire accompagnati al tavolo… Noi siano rimasti un bel pò di tempo (sotto lo sguardo dei camerieri) ad aspettare che ci ‘prelevassero’, poi,viato altra gente che entrava e si sedeva, abbiamo seguito l’esempio. Ho fatto notare la cosa al cameriere, ma evidentemente era straniero o sordo e/o sovrapensiero, in quanto la mi affermazione non ha avuto esito alcuno. Ero già partito male, ma poi la gentilezza  degi altri, e la velocità del mi hanno fatto cambiare idea.
Il locale è ben strutturato, ottimo anche l’arredamento, semplice ma completo. Appena ci si siede vengono serviti arachidi, e chips di polenta con salsa leggermente piccante (ricordo messicano). Le porzioni sono adeguate, i dolci (specialmente quello di Rosi, il messi sundae) sono abbondanti (basterebbero per 2). Servizio ottimo, posto ottimo, prezzi buoni, per avere 3Z  dovrebbrero essere un pò meno cari, togliere il cartello quando non serve, o almeno mettere persone che capiscano l’Italiano, o perlomeno che ti possano capire…
 

Luca

0

One Comment

  1. Pingback: Æolia La Casa Del Vento » Blog Archive » Æolia News – 84 – Marzo 2010

Rispondi

Æolia Forever
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: