pub-8090363895163991 A Cena alla Pizzeria Ristorante Bella Napoli Verona, Martedì 6 Aprile 2010 – Æolia

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA

Æolia Blog

A Cena alla Pizzeria Ristorante Bella Napoli Verona, Martedì 6 Aprile 2010

Posted in: Aeolia News, Diario Ma non Solo, Zicco's Cove e RistorAmici

Vedi le altre Ziccate….

Non sai dove andare a mangiare ecco dove siamo già stati

Nome: & Bella Napoli

Dove :  Vai G. Marconi 11

Quando: 6 Aprile 2010

Telefono: +39 045 8069182

Prezzo: 20 euro a testa

Giudizio in Z: ZZZ

La Cucina ha proposto:

  a metro,  alla Napoletana, cotte nel a legno, con la , con il , con i (erba campana simile ai nostri broccoli fiolari, solo un pò più sottili), dessert ottima scelta (anche non fanno la vera crema catalana)
Acqua, birre, bibite e caffè
Impressioni:
Dopo la giornata passata al Vittoriale con Rosi, e dopo una bella passeggiata al lago, come non approfittare dell’invito di Mauro e Paola per una ? alla domanda preferite una classica o una pizza a 5 stelle, la risposta non poteva che essere PIZZA!!
Io al Vittoriale ci sono già stato altre 5 volte, ma ciò nonostante è sempre un piacere visitarlo, oltretutto ieri era una bella giornata e la guida che ci ha quidato per la casa ha spiegato cose che ancora non sapevo… Certo ogni volta che entro nella casa di D’Annunzio mi sembra un pò di rivedere la casa di mio padre, piena zeppa di monili, ammenicoli, libri, candelabri, argenti, collezioni di ogni genere, quadri e suppellettili, tappeti persiani ovunque, molte volte uno sopra l’altro, forse che mio padre faceva D’Annunzio come secondo nome ?
Ma tralasciamo il Vittoriale e torniamo alla Bella Napoli.
Il sito della Bella Napoli è ben realizzato, e spiega che da poco si sono trasferiti nella nuova sede, ma è sempre attiva quella storica.
Il locale è ben strutturato, luminoso al punto giusto, personale e propietario gentili e cortesi (un pò timido il cameriere a cui ho fatto le solite bdomandew sui dessert, ma la cosa è plausibile, forse sono io che metto soggezzione?)
Le pizze vengono servite su dei taglieri di legno, io ho apprezzato (per ben 3 volte) quella con gorgonzola e fricelli, ma molto buona anche quella con la pancetta e quella classica. Come ho scritto i dessert sono buoni e ben presentati, purtroppo mi sono ‘caduti’ sulla crema alla Catalana, quando ho chiesto se c’era la panna, l’arancia e la cannella mi è stato chiesto se volevo la …..
Pizzeria che merita una visita se andate a , ma che lo merita anche se non siete di passaggio!!!
Luca

Luca

0

Rispondi

Æolia Forever
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: