pub-8090363895163991 Aeolia News Numero 39 Settembre 2006 – Æolia

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA

Æolia Blog

Aeolia News Numero 39 Settembre 2006

Posted in: Aeolia News
  • questa mailinglist viene spedita a oltre 1294 Æolialovers…..

    Vi aspettiamo Giovedì 28 Settembre con La del Pinot Nero

Rispondo un po’ a tutti quelli che hanno chiesto informazioni per la del Pinot Nero che nella pagina del Pinot Nero potranno trovare prezzi e informazioni. Da un paio di mesi questa ‘newletter0’ viene riportata pari pari (e quindi anche con i miei orrori di ortografia) su Degusta una piacevole rivista mensile che tratta il ‘food’ a 360 gradi, sarà anche per quello che gli ‘Æolia Lovers’ sono aumentati ultimamente ?

Prometto di controllare con il correttore prima di mandare la newsletter.

Agosto è passato e purtroppo non ho fatto a tempo a raccogliere il sambuco, prima quando avevo temponon era maturo e poi quando avevo altri impegni si è maturato troppo in fretta, spero solo che che mi ha chiesto come farlo, lo abbia raccolto e magari me ne porti un po’, io ho fatto altre 2 Nostrarde quella di Fichi e Datteri (sublime) e quella di pomodori Verdi, devo ringraziare per questi ultimi un mio caro amico dii Padova, che mi ha invitato un pomeriggio con i miei figli a raccogliere un po’ di frutta e verdura, abbiamo raccolto infatti, fichi, noci & pomodori verdi e rossi, Beh con le noci non credo riuscirò a fare poi molto…. tutti in casa siamo un po golosi, e non credo ne rimarranno poi tante da poterci fare qualcosa.

Ho provato a fare anche il limoncello, e devo dire che mi è riuscito bene, tempo permettendo vorrei provare a fare anche un liquore alla menta. Vi lasci con un’ultima cosa… ma non per questo non importante, anzi. Il RoastOstrich nome forse difficile, ma , ne sono sicuro, diverrà di uso comune, come il roastbeef. da cui ho preso spunto… praticamente si fa marinare lo struzzo con aro,mi naturali, quali olio d’, aglio, aneto, semi di finocchio e pepe in grani per almeno un paio d’ore, quindi lo si rosolo velocemente im padella e si termina la cottura calcolando 15 minuti per chilo, si serve caldo, ma meglio freddo tagliato sottile, magari con una salsa di aceto balsamico legato con un po’ di miele.

Alla prossima

 

 

  • le novità del mese che non sono mai state proposte:

  • La focaccia con le verdure in Confit, e il “RoastOstrich” di Struzzo, assolutamente da provare
  • Gli neri con il
  • Lo Struzzo con la Nostrarda di Fichi e Datteri (prova passione e voluttà(sinonimo di orgasmo) ) a parere di una cliente che l’ha provata in anteprima …. da consigliare quindi a tutti…..
  • E poi avviamente tutti i nostri piatti già pienamente collaudati che vanno a rotazione continua per portarvi in tavola ogni mese i prodotti migliori e stagionali
     
Consiglio come sempre Æoogle su Æolia Search Page per la ricerca online
cliccare sul piatto e Buon Appetito
click me / cliccami click me / cliccami
Tutti i per Settembre

Proposte d’
click me / cliccami click me / cliccami

28 Settembre Avvicinamento al

Pinot Nero

Food

Gallery

0

Rispondi

Æolia Forever
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: